Rassegna Stampa
Nazionali, i primi a tornare saranno i violazzurri. Dodo tornerà solo venerdì
Da domani ri-comincerà il lavoro della Fiorentina. I primi nazionali a tornare saranno gli azzurri, mentre Dodo tornerà solo venerdì
Da domani ri-comincerà il lavoro della Fiorentina in vista della trasferta di Como. Dopo la settimana libera concessa da Palladino, la truppa viola tornerà ad allenarsi verso il tour de force che attende i viola, scrive il Corriere Dello Sport.
SPICCIOLATA. Da domani, inoltre, rientreranno al centro sportivo i sette calciatori viola sparsi nel mondo: da Kean a Comuzzo, in scena stasera a San Siro con l’Italia contro la Francia, passando per i due azzurrini Kayode e Martinelli (quest’ultimo titolare nell’Under 19 nel netto successo di ieri pomeriggio, 3-0 alla Bosnia), Pongracic (in panchina venerdì nella sconfitta della Croazia in Scozia), Gosens con la Germania e Dodo col Brasile. Cominceranno a tornare al Viola Park da domani, per primi gli azzurri della Nazionale maggiore. L’ultimo, in ordine di tempo, a mettere piede a Firenze sarà Dodo, che sarà in Italia solo venerdì dopo la sfida di martedì notte con l’Uruguay.