Notizie

Nazionale, Spalletti: “Kean molto migliorato, l’ho conosciuto meglio. Ha le qualità che vogliamo”

Published on

Il Ct della Nazionale è intervenuto in sala stampa e ha parlato di diversi aspetti prima del doppio confronto con la Germania

Queste le parole di Luciano Spalletti, sollecitato anche su Moise Kean. “L’ho trovato migliorato. Molto. Ho avuto la possibilità di confrontarmi e l’ho conosciuto meglio. E’ un ragazzo molto sensibile, che tiene alla sua professione e ai compagni. E’ perfettamente dentro la qualità morale di squadra che vogliamo creare”.

PARTITA. “La sfida contro la Germania ha sempre del fascino, legato ai trascorsi di due nazionali fortissime. Sono convinto che sarà una bella gara, con entrambe le squadre che giocheranno per vincere. Giocheremo la nostra gara. Loro ci metteranno la qualità che hanno, costringendoci a scegliere come affrontarla, ma vogliamo vincere. Venendo a Ricci e Rovella, invece, parliamo di due giocatori un po’ diversi. Sono entrambi bravi nella gestione della squadra. Ricci è un po’ più mezzala, che si inserisce di più. Rovella è invece più un mediano. E’ un dubbio che ho, ma non è l’unico: ho 23 giocatori forti”.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version