Secondo quanto riporta sportmediaset, nelle ultime ore le quotazioni di Federico Bernardeschi sono in rialzo. Gli azzurri dovranno fare a meno di Montolivo e Pellè, ma per motivi molto diversi: il centrocampista del Milan si è infortunato contro la Spagna rimediando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l’attaccante salentino è stato invece escluso dall’elenco dei convocati per motivi disciplinari dopo non avere stretto la mano a Ventura al momento di uscire dal campo per fare posto a Immobile. Il dubbio del ct si chiama Bernardeschi. Il talento viola potrebbe prendere il posto di uno tra Parolo e Candreva nello scacchiere iniziale.
Le probabili formazioni di Macedonia-Italia (ore 20.45):
Macedonia (3-5-2): Bogatinov; Mojsov, Shikov, Ristevski; Ristovski, Spirovski, Hasani, Zhuta, Alioski; Nestorovski, Pandev. A disp.: Zahov, Siskovski, Velkovski, Petrovikj, Trajcevski, Stjepanovic, Gjorgjev, Trickovski, Jahovic, Ibraimi. CT: Angelovski.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Bernardeschi, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Belotti, Immobile. A disp.: Donnarumma, Perin, Astori, Ogbonna, Darmian, De Rossi, Florenzi, Candreva Benassi, Criscito, Eder, Sansone. CT: Ventura

Di
Redazione LaViola.it