Connect with us

Notizie

Nazionale, Bernardeschi potrebbe giocare titolare stasera

Bernardeschi. esordio in azzurro

Secondo quanto riporta sportmediaset, nelle ultime ore le quotazioni di Federico Bernardeschi sono in rialzo. Gli azzurri dovranno fare a meno di Montolivo e Pellè, ma per motivi molto diversi: il centrocampista del Milan si è infortunato contro la Spagna rimediando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l’attaccante salentino è stato invece escluso dall’elenco dei convocati per motivi disciplinari dopo non avere stretto la mano a Ventura al momento di uscire dal campo per fare posto a Immobile. Il dubbio del ct si chiama Bernardeschi. Il talento viola potrebbe prendere il posto di uno tra Parolo e Candreva nello scacchiere iniziale.

Le probabili formazioni di Macedonia-Italia (ore 20.45):

Macedonia (3-5-2): Bogatinov; Mojsov, Shikov, Ristevski; Ristovski, Spirovski, Hasani, Zhuta, Alioski; Nestorovski, Pandev. A disp.: Zahov, Siskovski, Velkovski, Petrovikj, Trajcevski, Stjepanovic, Gjorgjev, Trickovski, Jahovic, Ibraimi. CT: Angelovski.

Italia (3-5-2)
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Bernardeschi, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Belotti, Immobile. A disp.: Donnarumma, Perin, Astori, Ogbonna, Darmian, De Rossi, Florenzi, Candreva Benassi, Criscito, Eder, Sansone. CT: Ventura

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x