Rassegna Stampa

Nardella: “Vlahovic mi fa arrabbiare. Franchi, cantieri dal 2023. Durante i lavori…”

Published on

Intervista al sindaco di Firenze: “Presto incontro con la società, la squadra merita di stare in Europa. Vlahovic, vicenda offensiva”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha rilasciato un’intervista a Leggo sullo stadio e sulla Fiorentina. Ecco le sue parole: «Firenze quando avrà un nuovo stadio? Il progetto che si aggiudicherà il restyling dell’Artemio Franchi verrà svelato all’inizio di marzo. La Giuria internazionale verrà infatti dal 2 al 4 marzo a Firenze e dirà chi ha vinto tra le 8 idee progettuali in gara». 

VLAHOVIC. Uno stadio in cui non giocherà più Vlahovic, però… «E la cosa mi fa arrabbiare parecchio. Sono dalla parte del presidente Commisso e della società, contro i procuratori e tutti coloro che avvelenano la passione dei tifosi. La Fiorentina ha fatto bene la sua parte, Vlahovic avrebbe dovuto valutare e accettare certe proposte che pure gli sono state fatte. Invece solo “niet”. Brutto così, trovo offensiva tutta la vicenda: le storie d’amore nel calcio sembra non crescano più». 

STADIO. Lo stadio si farà bello, ma i viola dove giocheranno le partite? «Eh, spero si possa restare a Firenze anche durante i lavori. Altrimenti dovremo andare altrove. Presto il Comune e la società si incontreranno, dal 2023 si parte con il cantiere. La squadra merita di stare in Europa». 

43 Comments

Popular Posts

Exit mobile version