Il sindaco di Firenze era alla stazione di Campo di Marte per salutare la partenza del treno speciale di tifosi viola che li porterà a Bergamo
Dario Nardella, sindaco di Firenze, era alla stazione di Campo di Marte per salutare i tifosi viola in partenza con il treno charter che li porterà a Bergamo per la semifinale di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: “Questo treno è un bell’esempio, anche di organizzazione. Mi congratulo con tutte le tifoserie, in particolare con ATF. È dal 1999 che non veniva organizzato un treno speciale. La buona collaborazione tra Comune e tifoserie ha costituito un biglietto da visita ottimo per le Ferrovie dello Stato che hanno accettato. Faccio i complimenti: è già un successo essere riusciti ad organizzato questo treno”.
“Della Valle? Hanno fatto bene a farsi sentire e farsi vedere. La squadra ha bisogno di questo, della vicinanza della proprietà, questo i tifosi si aspettano. Fiorentina? Incrociamo le dita, è una partita difficilissima e lo sappiamo. Un risultato positivo stasera sarebbe strepitoso, dobbiamo stare tutti coi piedi per terra. I nostri avversari sono favoriti, dobbiamo andare con lo spirito di chi non ha niente da perdere e può fare un piccolo miracolo”.
Di
Redazione LaViola.it