Connect with us

News

Nardella sullo stadio, dopo le parole di Commisso: “Io lavoro e non parlo”

Il sindaco di Firenze, che ieri ha seguito la partita al Franchi accanto al presidente della Fiorentina, risponde brevemente sulla presunta irritazione dopo le parole di Rocco.

“Io sullo stadio lavoro e non parlo”. Lo ha detto il sindaco Dario Nardella rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto se è vero che si sia irritato per le parole pronunciate dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sabato scorso, in merito alla possibilità di costruire un nuovo stadio a Firenze. Così riporta Italpress.

COSTI E TEMPI. Commisso, nella conferenza di sabato, aveva parlato dei tempi e dei costi per l’acquisizione dell’area in zona Mercafir: “Non voglio aspettare mesi per sapere il prezzo, per poi magari scoprire che il prezzo non è giusto. Il Sindaco lo sa. Devo valutare le alternative, lo stadio nuovo ci deve essere in 47 mesi, calcolati da ottobre. A settembre del 2023 dobbiamo giocare nel nuovo stadioCosti? Se il prezzo non lo vedo giusto, non lo accetterò. Questo vale anche per i tempi, devono essere giusti. Altrimenti non si fa niente. 30 milioni per l’area Mercafi? No, non sarebbe il prezzo giusto. Basta guardare quanto abbiamo pagato i terreni a Bagno a Ripoli, 400.000 euro a ettaro. Se alla Mercafir ci sono 15 ettari, il costo giusto sono 6 milioni di euro”.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

29
0
Lascia un commento!x