News
Nardella: “Nuovo stadio? Dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle”
Il sindaco di Firenze, interrogato sul suo ottimismo in merito alla realizzazione del nuovo stadio, afferma che “dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle”
“Dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle, ma non ho mai interrotto il filo di dialogo con loro, anzi, negli ultimi giorni mi sono sentito con Diego Della Valle e con Andrea e ci vedremo molto presto per continuare questo percorso”. Lo ha detto oggi il Sindaco di Firenze Dario Nardella, parlando coi giornalisti a margine di un’iniziativa, interrogato sul suo ottimismo in merito alla realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina e cittadella viola.
“Io sono un inguaribile ottimista. A Firenze – ha ricordato Nardella – abbiamo raggiunto anche obiettivi molto ambiziosi che sembravano irraggiungibili fino a pochi anni fa, uno su tutti le nuove linee della Tramvia. Se siamo riusciti a fare le tramvie, non vedo perché non dobbiamo essere capaci di realizzare lo stadio”.
Ricordiamo che il 31 dicembre 2018 è il termine ultimo entro il quale la Società viola deve integrare in ogni sua parte la documentazione che compone il progetto definitivo dell’opera, ma Andrea Della Valle, salito a Moena in visita alla squadra in ritiro, lo scorso luglio dichiarò che il Club gigliato non avrebbe intenzione di rispettare tale scadenza. A riportarlo è il sito di Firenze.