News
Nardella: “A breve la Fiorentina deciderà sullo stadio. Al posto del Ridolfi? Possibile…”
Il sindaco di Firenze parla dello stadio: “Tra poco sapremo la decisione della Fiorentina. Costruire al posto del Ridolfi? Siamo aperti a varie opzioni”
Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del tema stadio ai microfoni di Radio Bruno: “Manca poco per sapere le intenzioni della Fiorentina sulla questione stadio. Confido e ho fiducia nella dedizione e impegno di Rocco Commisso”.
RIDOLFI. “Costruire il nuovo stadio al posto dello stadio di atletica Ridolfi? Siamo aperti a qualsiasi tipo di ipotesi che abbia a che vedere con la qualificazione di Campo di Marte. Ovviamente per un giudizio definitivo servono maggiori dettagli tecnici. Commisso ha l’energia di un giovane ventenne. Non è abituato a ristrutturare, ma c’è sempre una prima volta. Finalmente credo che la stragrande maggioranza dei fiorentini abbia capito cos’è la Sovrintendenza e cosa fa. A pagina 31 del passaporto c’è il Franchi? Non lo sapevo ma non c’era bisogno del passaporto per conoscere il valore del Franchi”.
CALLEJON. “Voglio fare un grande in bocca al lupo a José Callejon. Ci farà divertire. Al Napoli ha fatto grandi cose, è un ottimo calciatore. A lui, ed alla sua famiglia, dò ufficialmente il benvenuto nella nostra città”.