Notizie

Nardella: “Da Commisso interesse concreto per il nuovo Franchi. Coinvolgeremo ACF”

Published on

Il sindaco di Firenze, durante la presentazione del bando per il nuovo Franchi, ha parlato anche dei rapporti con la società viola

“Nell’ultimo incontro avuto con Commisso e Barone abbiamo registrato un interesse concreto a questo progetto”. Così Dario Nardella, durante la presentazione del bando per il nuovo Franchi, ha parlato anche della società viola.

“Voglio ringraziare tutta la famiglia Commisso per la disponibilità mostrata. L’ultimo incontro è stato molto positivo dal nostro punto di vista. Intendiamo coinvolgere pienamente la Fiorentina nel percorso che ci porterà alla realizzazione dello stadio e all’attuazione di tutto il Masterplan. La Fiorentina potrà sfruttare questa opportunità, per la squadra ed economica. Lo stadio Franchi nella nuova versione avrà un potenziale remunerativo che non è paragonabile a quello attuale. Abbiamo studiato anche il piano che la Fiorentina ha fatto con una società di consulenza sulla redditività del Campo di Marte, e abbiamo approfondito quel piano. È necessario il pieno coinvolgimento della Fiorentina per questo progetto”.

“Abbiamo avvertito una reale disponibilità della Fiorentina ad impegnarsi in questo progetto”.

66 Comments

Popular Posts

Exit mobile version