News

Nardella: “Basta polemiche. La Fiorentina ha bisogno di Firenze, ora più che mai”

Published on

Il primo cittadino di Firenze ha parlato dopo l’ennesima sconfitta dei viola che rimandano la salvezza all’ultima giornata

Dario Nardella, sindaco di Firenze, a Lady Radio ha parlato dopo la sconfitta della Fiorentina anche contro il Parma: “Ora la città deve unirsi e tirare fuori tutte le energie che ha per abbracciare la squadra e portarlo fino a domenica con tutta la carica. Basta polemiche perché dobbiamo essere concentrati per l’ultima sfida.

Non ci saremmo mai aspettati di essere a questo punto ma io faccio un appello e spero che lo stadio ‘Franchi’ sia pieno per sostenere la squadra. La Fiorentina ha bisogno di Firenze, ora più che mai. Dopo la fine del campionato verrà il momento di ragionare, ma ora dobbiamo pensare solo alla salvezza della Fiorentina e la città deve stare unita. Mi auguro che ci siano tutti, dalla proprietà alla dirigenza della Fiorentina perché questo è il momento di stare vicino alla squadra.

Biglietti? Tutto quello che si può fare per riempire lo stadio va fatto. Nessun posto deve essere lasciato vuoto al ‘Franchi’. Tutta Firenze deve stare vicino alla Fiorentina”.

101 Comments

Popular Posts

Exit mobile version