Notizie
Napoli, Rrahmani positivo al Covid. Due positivi anche nel Torino
Diversi casi di calciatori di Serie A positivi al Coronavirus al rientro dalle rispettive nazionali, come quello del Napoli e i due del Torino
Amir Rrahmani è risultato positivo al Coronavirus. Il difensore kosovaro del Napoli, quindi, salterà la gara con il Milan di domenica. Lo ha annunciato il club partenopeo con un tweet ufficiale: “In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Anche tra i calciatori del Torino di rientro dalle rispettive nazionali ci sono due nuove positività al Coronavirus, i cui nomi non sono stati comunicati dal club granata. Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”.
