Sul tecnico calabrese c’è anche il club azzurro, con Ancelotti in bilico. Il presidente del Napoli valuta il ribaltone in panchina.
Gli 8 punti di distacco dalla zona Champions fanno paura in caso Napoli, con la vittoria in campionato che manca ormai da 7 partite (5 pareggi e 2 sconfitte). Gli azzurri si trovano a -17 dal primo posto dell’Inter, dopo il pari con l’Udinese De Laurentiis sta studiando se e come dare vita al ribaltone. Oggi dovrebbe incontrare Rino Gattuso nel suo ufficio a Roma, per sentire l’ex allenatore del Milan che ha fretta perché c’è anche la Fiorentina che pressa, oltre al Guangzhou in Cina. Così scrive Tuttosport.
ALTERNATIVA. De Laurentiis sentirà le richieste di Ringhio (vorrebbe un anno e mezzo di contratto) e domani andrà a Napoli per seguire la sfida con il Genk di Champions, ma anche per incontrare un suo vecchio amico Edy Reja: l’attuale ct della nazionale albanese è stato invitato alla festa di addio di Marek Hamsik, che sarà celebrato dal suo ex pubblico prima dell’inizio del match. Potrebbe essere anche il vecchio nocchiero friulano il traghettatore della squadra azzurra, nel caso in cui con Gattuso non si riuscisse a trovare l’intesa economica e qualora la situazione con Ancelotti dovesse precipitare.

Di
Redazione LaViola.it