La sensazione che in casa azzurra ci sia una rivoluzione tecnica a fine stagione è sempre più concreta. E i viola osservano
Il Corriere del Mezzogiorno fa i conti in tasca al Napoli. Negli ultimi cinque anni gli azzurri fanno registrare una perdita di 406 milioni di euro rispetto agli investimenti (545 milioni spesi a fronte di 139 incassati). Questo saldo negativo è tra i primi 20 d’Europa secondo i dati del CIES. Dato pesante specie se messo in relazione con quelli precedenti. Secondo quanto si legge infatti nello stesso periodo (5 anni) Bigon aveva chiuso con un attivo di 14 milioni mentre Marino aveva chiuso con 8 milioni di passivo.
Per questo, in casa Napoli, dopo le riflessioni sul futuro di Gattuso De Laurentiis sta riflettendo anche sul futuro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il ds fiorentino potrebbe essere sollevato dall’incarico al termine (o anche prima) di questa stagione. E proprio Giuntoli è uno dei nomi più chiacchierati in casa Fiorentina per il futuro del posto attualmente occupato da Daniele Pradè.
Di
Redazione LaViola.it