Rassegna Stampa

Napoli, il Maradona sarà pieno contro la Fiorentina. E Spalletti recupera Osimhen

Published on

Il nigeriano tornerà titolare: 6 gol nelle ultime 6 gare giocate, anche i compagni beneficiano della sua presenza. E lo stadio sarà al completo

Tornerà contro la Fiorentina Osimhen, che ha saltato l’Atalanta per squalifica. Undici gol in 20 gare di Serie A con il Napoli e un contributo per i compagni: con il nigeriano in campo infatti Insigne ha segnato 7 gol, Lozano 4 gol mentre Politano ed Elmas 1 gol. Senza di lui invece, Insigne e Politano hanno segnato un solo gol, Lozano nessuno e solo Elmas ha fatto meglio mettendo a segno 2 gol. Un recupero importante insomma per Spalletti. Da gennaio nelle 6 partite giocate (per un totale di 601 minuti) Osimhen ha segnato 6 gol, uno ogni 100,2 minuti. Così scrive Tuttosport.

TIFOSI. C’è attesa anche tra i tifosi del Napoli, tanto che domenica pomeriggio (si giocherà alle ore 15) gli spalti del Maradona potrebbero essere pieni come non mai in questa stagione. Non ci saranno limitazioni di capienza e potrebbe registrarsi il nuovo record stagionale di presenze. Le curve sono già sold-out, ma anche i distinti superiori vanno rapidamente verso l’esaurimento. I tifosi vogliono far sentire al Napoli tutto il loro affetto, accompagnando la squadra in questo bollente rush finale.

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version