Connect with us

Rassegna Stampa

Napoli, DeLa pensa al post Gattuso. Benitez avanti. Juric e De Zerbi più di un’idea

Il Napoli pensa già a chi prenderà il posto di Gattuso. Da Benitez a Juric e De Zerbi. Possibili intrecci anche con la Fiorentina

Come riporta il Corriere Dello Sport, la rottura pare ormai insanabile tra Gattuso e De Laurentiis. In particolar modo in ottica futuro. Ci sarebbero già stati contatti con Rafa Benitez, ma non soltanto. Tra le idee al vaglio del presidente del Napoli ci sono anche due nomi che tanto piacciono anche alla Fiorentina: Ivan Juric e Roberto De Zerbi.

Il tecnico del Verona è stato più vicino al Napoli di quanto lui stesso sospetti. Giuntoli si era spinto, nel giugno scorso, a pensare seriamente all’allenatore del Verona: poi il Napoli vinse la Coppa Italia e la scena mutò. E sul mister gialloblu si fiondò poi la Fiorentina, che decise di confermare Iachini. In chiave prossima stagione, tuttavia, non vi sono ancora certezze in casa viola. Si deciderà più avanti, ha ribadito anche ieri il patron gigliato Commisso. Gattuso, infine, è sempre stato un nome gradito alla società viola, e chissà che non possa riaprirsi questa possibilità.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x