Connect with us

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis vuole Sarri. Il tecnico chiede tre condizioni per dire sì

Sarri

Secondo quanto riporta il giornalista Ciro Venerato il tecnico accostato anche alla Fiorentina è nel mirino di De Laurentiis

Il giornalista della Rai Ciro Venerato a Radio kiss Kiss ha parlato di Sarri in ottica Napoli, visto che il capitolo Gattuso sembra ormai chiuso. Secondo quanto riportato dal giornalista il presidente De Laurentiis avrebbe in mente di riportare il tecnico sulla panchina azzurra e da parte dell’allenatore non ci sarebbe nessun tipo di chiusura a priori.

Ma Sarri direbbe sì al Napoli solo a tre condizioni. Ovvero: chiarezza di obiettivi con la città, quindi non promettere ai tifosi la lotta per lo scudetto ma un percorso diverso. Un ingaggio adeguato, non quanto guadagnava con Juventus e Chelsea, ma comunque proporzionato al suo curriculum. E infine la conferma a Napoli di Giuntoli, l’attuale direttore sportivo, e Pompilio.

Inoltre, sempre secondo Ciro Venerato, anche la famiglia dello stesso Sarri (moglie e figlio) stanno spingendo il tecnico a tornare proprio sulla panchina del Napoli. Situazione molto liquida intorno al tecnico molto chiacchierato anche in casa Fiorentina.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

73
0
Lascia un commento!x