Confermata la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella partita tra Svizzera e Kosovo. Conte perde un titolarissimo
Tegola in casa Napoli. Sono arrivati gli esiti degli accertamenti strumentali per Amir Rrahmani, infortunatosi con la sua nazionale. Confermata una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Il difensore centrale dovrà stare ai box per circa 20 giorni, saltando sicuramente le partite di campionato contro Fiorentina e Pisa e l’esordio in Champions League in casa del Manchester City. Antonio Conte perde dunque una colonna del suo undici titolare in vista della partita di sabato.
Di seguito la nota ufficiale del club partenopeo: “Elmas e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le nazionali. In seguito all’infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Di
Redazione LaViola.it