Notizie

Nani: “La Fiorentina sta gestendo molto bene il caso Vlahovic”

Published on

Il dirigente sportivo: “Capisco che la Fiorentina sia urtata da questa situazione, d’altra parte è anche un diritto del ragazzo non rinnovare”

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del caso Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni: “È una situazione antipatica e anche dolorosa. La Fiorentina la sta gestendo molto bene: hanno provato di tutto per rinnovare il contratto, facendo sforzi economici importanti. D’altra parte è anche un diritto del ragazzo non rinnovare e in campo sta rispondendo da grande professionista, sia con l’atteggiamento che con i gol. E’ normale che sia una questione destinata a fare rumore, perché il calciatore è fortissimo e perché il calciatore non sembra intenzionato a rinnovare. La Fiorentina ha dirigenti capaci, non è colpa loro se questa situazione ha preso questa piega”.

“Capisco perfettamente la società: dalla famosa sentenza Bosman le cose sono cambiate tantissimo. Ora c’è sempre il rischio di perdere a zero il giocatore, la società è molto svantaggiata. Non va dimenticato che l’impegno economico è sempre della società. Capisco che la Fiorentina sia urtata da questa situazione, va detto che il calciatore sta provando sempre a dare il massimo in campo per eludere critiche che vista la situazione potrebbero essere amplificate”.

33 Comments

Popular Posts

Exit mobile version