Connect with us

Notizie

Nainggolan: “Ecco perché non andai alla Fiorentina nel 2019. Roma? Ranieri crede alla Champions”

Le parole dell’ex centrocampista belga, trattato dalla prima Fiorentina di Commisso nel 2019. Oggi gioca in Kings League

Intervenuto a Controcalcio su Twitch, Radja Nainggolan ha parlato dei mancati trasferimenti a Juve a Fiorentina: “Cellino non mi ha voluto cedere alla Juventus? Non ci volevo andare io, è diverso. La Juve praticamente due anni prima che andassi alla Roma voleva prendermi. Cellino mi disse: ‘Non ti lascio ancora andare perché non è il momento giusto’. Mi aveva aumentato il contratto e mi aveva lasciato a Cagliari un altro anno. L’anno dopo la Juve ribussa, arriva anche la Roma e io avevo scelto la Roma. Però non potevano fare il trasferimento in quel periodo, quindi sono rimasto fino a gennaio e poi sono andato nella Capitale. Il mancato passaggio alla Fiorentina nel 2019? Mia moglie stava male e sono tornato a Cagliari”.

ROMA. Roma da Champions? Quando si sta in una striscia di vittorie così non puoi non crederci. Sicuramente è una cosa che Ranieri ha messo nella testa dei giocatori. All’inizio diceva “pensiamo partita per partita”. Le prime due sono andate male, poi è entrato nella testa dei calciatori e ora hanno altri obiettivi per cui giocare. Secondo me vuole tenere tutto tranquillo nel mondo esterno alla squadra e alla Roma, ma dentro di loro penso che stiano credendo in qualcosa di veramente straordinario. Se la Roma dovesse arrivare tra le prime quattro diremmo tutti: “Ma chi se lo poteva aspettare?””.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x