Le parole dell’ex centrocampista belga, trattato dalla prima Fiorentina di Commisso nel 2019. Oggi gioca in Kings League
Intervenuto a Controcalcio su Twitch, Radja Nainggolan ha parlato dei mancati trasferimenti a Juve a Fiorentina: “Cellino non mi ha voluto cedere alla Juventus? Non ci volevo andare io, è diverso. La Juve praticamente due anni prima che andassi alla Roma voleva prendermi. Cellino mi disse: ‘Non ti lascio ancora andare perché non è il momento giusto’. Mi aveva aumentato il contratto e mi aveva lasciato a Cagliari un altro anno. L’anno dopo la Juve ribussa, arriva anche la Roma e io avevo scelto la Roma. Però non potevano fare il trasferimento in quel periodo, quindi sono rimasto fino a gennaio e poi sono andato nella Capitale. Il mancato passaggio alla Fiorentina nel 2019? Mia moglie stava male e sono tornato a Cagliari”.
ROMA. “Roma da Champions? Quando si sta in una striscia di vittorie così non puoi non crederci. Sicuramente è una cosa che Ranieri ha messo nella testa dei giocatori. All’inizio diceva “pensiamo partita per partita”. Le prime due sono andate male, poi è entrato nella testa dei calciatori e ora hanno altri obiettivi per cui giocare. Secondo me vuole tenere tutto tranquillo nel mondo esterno alla squadra e alla Roma, ma dentro di loro penso che stiano credendo in qualcosa di veramente straordinario. Se la Roma dovesse arrivare tra le prime quattro diremmo tutti: “Ma chi se lo poteva aspettare?””.
Di
Redazione LaViola.it