Notizie

MvP di novembre in Serie A: tra i candidati c’è anche Kean

Published on

Tra i sei giocatori in lizza per il titolo di miglior giocatore del campionato per il mese di novembre figura anche l’attaccante gigliato, autore di 5 reti in 3 gare

Non è una sorpresa: Moise Kean è uno dei giocatori più determinanti del primo terzo di stagione nel campionato italiano. 9 reti in 12 gare disputate. Un bottino niente male, soprattutto considerando che 5 di questi gol sono arrivati nell’ultimo mese. Ecco allora che, come prevedibile, tra i candidati ad essere eletti come EA SPORTS FC Player Of The Month di novembre figuri anche l’attaccante della Fiorentina.

Vediamo di seguito la lista completa: Buongiorno (Napoli), Dimarco (Inter), Kean (Fiorentina), Lookman (Atalanta), Thuram (Juventus) e Zaccagni (Lazio).

Ricordiamo che il sistema di rating utilizzato per le nomine a MvP del mese non tiene conto soltanto dei dati statistici e degli eventi tecnici, ma anche dell’insieme dei dati posizionali. Ciò permette di porre il focus nei confronti di aspetti cruciali come il movimento senza palla, le scelte di gioco ed il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version