Connect with us

News

Muriel: “Spero sia l’inizio di una lunga storia con il gol qui. 2° gol più bello, 1° più difficile”

“In Spagna sono cresciuto tanto, soprattutto come uomo. Non mi aspettavo un inizio così. Voglio rimanere tanti anni in questa città”. Queste le parole del colombiano assoluto protagonista di giornata

Queste le parole di Luis Muriel ai microfoni di Sky: “Non mi aspettavo un esordio così in Serie A con la Fiorentina. Ho fatto una partita molto bella, non me lo aspettavo da subito perché quando arrivi da un’altra squadra devi entrare un po’ nei meccanismi della squadra. Fare doppietta è stato bellissimo, spero sia l’inizio di una lunga storia con il gol qui”.

“Sentimento di rivalsa? Sicuramente, ho in testa di far bene qui. Per me è tutto. Voglio rimanere tanti anni in questa città che mi piace molto, così come la società che ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. Non devo far altro che dare tutto. Perché la Fiorentina e non il Milan? E’ da quasi il primo dicembre che parlavamo con la Fiorentina, avevo dato la parola al direttore (Corvino). Gli ultimi giorni è arrivato il Milan, mi hanno parlato tantissimo. Ma è stata decisiva la parola che avevo dato al direttore. Sono certo che la Fiorentina sia stata una bella decisione”.

“Più bello il primo o il secondo gol? Il secondo molto più bello per la giocata, ma il primo era più difficile secondo me: aveva un grado di difficoltà in più. Cosa è cambiato in me da quando sono partito dall’Italia? Sono cresciuto tanto in Spagna, come calciatore e come uomo. Ho altre tre bambine, ho acquisito maturità. Sono un altro uomo. Dedico i miei gol alle mie figlie che erano in tribuna: sono venute da Siviglia a vedere la partita”.

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

48
0
Lascia un commento!x