Il colombiano non segna in campionato da tre settimane: vuole tornare a lasciare il segno dopo l’esordio sprint. Verso il traguardo dei 50 gol in A.
Presente e futuro della Fiorentina: Luis Muriel lo aveva detto fin dal primo giorno che per lui la maglia viola non sarebbe stata semplicemente un trampolino di ri-lancio. No, lui Firenze l’aveva voluta in ogni modo, dicendo sì al trasferimento non appena Corvino lo aveva contattato e ribadendolo una volta di più col suo no al Milan, forte della parola già data. A rafforzare le sue intenzioni ci ha messo pure i primi gol italiani, 4 in tutto tra campionato e Coppa Italia. Ora vuole ricominciare a festeggiare, già che l’ultimo segnato in Serie A è vecchio di tre settimane, sempre in trasferta, a Verona con il Chievo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
OBIETTIVO 50. Il colombiano, dal canto suo, non vuole deludere nessuno: ha di fronte l’occasione perfetta per dimostrare finalmente il suo vero valore e non intende lasciarsela sfuggire dopo qualche errore nel passato. Gli mancano 4 gol per festeggiare le 50 reti nel massimo campionato.

Di
Redazione LaViola.it