Il colombiano al 5° gol in maglia viola, commenta la perla su punizione dalla distanza. E sulla squadra: “Che personalità…”.
Serviva una magia per riaprire la partita. Ci ha pensato il mago viola Luis Muriel che con una rete strepitosa su punizione ha riacceso le speranze di una squadra che fino a quel momento era sotto di due reti ma che ha imparato a non mollare mai. «È stato veramente un bel gol – ha detto l’attaccante – e magari mi ha dato una mano anche il vento a favore (ride, ndr)». Per Muriel è così arrivato il gol numero cinque da quando veste la maglia viola, di cui quattro in campionato e una in coppa Italia contro la Roma. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.
MAI MOLLARE. «Questa è una squadra che non molla mai – ha aggiunto a Sky – e siamo stati bravi anche contro l’Inter a reagire e a riprenderla nonostante il doppio svantaggio. Abbiamo personalità e questa è una squadra che ci crede sino alla fine e merita complimenti. Crediamo nella possibilità di poter raggiungere il piazzamento europeo».
