La Fiorentina si impegna a riscattare il colombiano a 16 milioni in caso di E.L. Prestito oneroso con diritto di riscatto
Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, il colombiano Luis Muriel arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club viola. Pantaleo Corvino ha bruciato sul tempo Leonardo e il Milan raggiungendo l’accordo su basi gradite alla Fiorentina. Esiste un obbligo, diciamo morale, che impone il riscatto a giugno del centravanti a sedici milioni nel caso in cui Chiesa e compagni centrassero la qualificazione per l’Europa League.
Diritto di riscatto, per tutti i quotidiani, che oscilla tra i 15 ed i 20 milioni di euro, come sottolinea La Nazione: l’accordo fra Fiorentina e Siviglia per il trasferimento di Muriel si chiuderà il prossimo 30 giugno quando il club viola avrà a disposizione tre opportunità di scelta: rimandare l’attaccante in Spagna, tentare la strada del rinnovo del prestito fino al 2020, o acquistarlo con il riscatto che oscilla fra i 15 e i 20 milioni.
Di
Redazione LaViola.it