Connect with us

Notizie

Mouscron, accusa di falso e frode. La gestione con lo ‘zampino’ di Ramadani…

La società belga accusata per i fatti della passata gestione. La Fiorentina acquisto dal club Fruk e Hanuljak per qualche milione di euro…

Nuovi guai per il Royal Excel Mouscron, società belga già in passato sotto i riflettori per la passata gestione del club, in cui aveva forte influenza Fali Ramadani. La nuova proprietà è “stata informata dell’accusa di falso, uso di documenti falsi e frode per atti precedenti a novembre 2018”, scrive in una nota il club. “Il club e i suoi dirigenti hanno preso atto della decisione del giudice istruttore Michel Claise. Intendono, come hanno sempre fatto, continuare a collaborare pienamente alle indagini. Questo atto d’accusa, che era un passo prevedibile nel procedimento giudiziario avviato contro il club, non pregiudica in alcun modo la decisione che deve essere presa dal pubblico ministero o il resto del procedimento”.

In particolari, scrivono dal Belgio, si parla dei documenti presentati dal Mouscron nel 2016 per ottenere una licenza. Sarebbe la relazione di un’assemblea generale in cui sarebbero state accettate le dimissioni di Marc Rautenberg, che ricopriva il doppio ruolo di agente e presidente del club, cosa vietata dai regolamenti. Lo stesso Rautenberg fa parte della scuderia di Ramadani.

La Fiorentina, dal Mouscron, negli scorsi anni acquisto Hanuljak e Fruk, per cifre tra l’altro molto corpose.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x