Il tecnico della Roma scalda l’ambiente a una settimana dall’atto conclusivo della Conference League contro il Feyenoord
“Questa finale, per me, sarà la più importante. Perché devo ancora giocarla e magari vincerla. Prima, però, c’è il Torino”. José Mourinho, prima a SkySport e poi in conferenza, alla giornata media organizzata dalla UEFA a Trigoria, parla della partita che tutti aspettano a Roma: la finale di Conference contro il Feyenoord.
Si gioca tra una settimana, prima però, venerdì, i giallorossi (rivali della Fiorentina per l’Europa) affronteranno il Torino in trasferta in campionato: “Per me giocare una finale – dice Mourinho – è sempre importante. Arriveremo giocando 15 partite, un impegno che in campionato abbiamo pagato, per questo vogliamo vincere. Abbiamo iniziato ad agosto, abbiamo viaggiato tanto, giocando partite difficili, specialmente in trasferta. Giocare in Europa e poi in campionato, quasi sempre contro squadre che si preparavano in una settimana, significa pagare in punti. Guardando la classifica rivedo subito le partite di giovedì e gli errori arbitrali”.
Di
Redazione LaViola.it