Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mourinho e quel giallo ‘sospetto’. Preso volutamente per saltare l’ultima in casa?

Non sarebbe accidentale l’ammonizione rimediata da Mourinho ieri con la Fiorentina. Sanzione presa per saltare l'ultima in casa della Roma. Addio vicino

Come riferisce Repubblica, non sarebbe stata accidentale l’ammonizione rimediata da José Mourinho ieri al Franchi nel match contro la Fiorentina. Il tecnico della Roma, infatti, avrebbe ripetutamente cercato di farsi sanzionare dal direttore di gara con vibranti e insistite proteste, pur sapendo di essere sotto diffida.

Il tutto, inoltre, in una gara non certo determinante per la sua squadra. L'intenzione del tecnico della Roma, scrive il quotidiano, era proprio quella di saltare l'ultimasfida casalinga dei suoi contro lo Spezia, un altropasso verso l'addio a fine stagione.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento