Le parole dello Special One nel post partita: “Ovviamente abbiamo analizzato il nostro avversario, che è forte e può far male”
Queste le dichiarazioni di José Mourinho a DAZN, al termine della gara vinta per 3-1 contro la Fiorentina: “Partita bella anche se non abbiamo giocato bene. Vera partita, loro sono stati bravi. 11 contro 11 bene, 10 contro 10 bene, 11 contro 10 non troppo bene. Ho detto ad Italiano che loro sono molto bravi. Anche l’arbitro è stato molto bravo. Mi è piaciuto tanto lo spirito dopo giovedì. Abbiamo avuto problemi che non mi aspettavo. Un po’ persi nella pressione e in 10 contro 10 siamo entrati meglio nel gioco e dopo abbiamo fatto il secondo e il terzo gol e abbiamo controllato la partita“.
ABRAHAM E SHOMURODOV INSIEME? “Shomurodov può giocare a sinistra e in avanti con Tammy. In questo momento giocare con tutti e due è troppo rischioso. Adesso l’unica cosa che posso dire è che la squadra ha spirito, solidarietà. La Fiorentina sa come giocare con palla o senza palla e tanto credito per Italiano. La sua squadra è dinamica e gioca molto bene. Sicuramente farà una stagione brillante“.
VERETOUT. “Nel secondo tempo Jordan si è alzato di più e poteva essere più pericoloso“.
I TIFOSI. “Io ringrazio i tifosi della Roma fin da quando ho firmato. Il modo in cui loro mi hanno ricevuto anche da prima. Non ho fatto nulla per loro ma provo a mettere questo grande sentimento nei giocatori che alleno“.
Di
Redazione LaViola.it