Connect with us

Notizie

Motta (sala stampa): “Orgoglioso dei ragazzi. Ferguson esempio per tutti”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta contro i viola

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Abbiamo giocato bene, come siamo noi. Perdiamo, dobbiamo digerirla adesso e pensare subito al Cagliari, la prossima di campionato. Il resto rimarrà come esperienza in più, una sconfitta dura per come è arrivata ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, si sono presentati da grande Bologna. Avanti a testa alta”.

GOL MANCATO. “Oggi e il campionato sono stati molto diversi, inutile cercare qualcosa che non è andato… Sono orgoglioso dei ragazzi, per come hanno affrontato la situazione”.

CAMBI. “In panchina abbiamo giocatori che possono dare mano, però vedevo la squadra andare bene e non volevo toccare niente”.

FERGUSON. ”Ferguson è un esempio e trascina tutti. È costante, generoso ed è sempre presente. Per questo oggi è il capitano. Se l’è guadagnato tutto da solo con i suoi comportamenti”.

PAROLE ALLA SQUADRA.Non è il momento di motivare. Passiamo questo momento e rialziamoci, dopo una delusione l’importante è farlo subito e proseguire come fatto fino a oggi. Sono triste ma anche orgoglioso dei miei giocatori, ancora una volta hanno dimostrato di essere una squadra forte”.

GIOCO. Usciamo a testa alta perché diamo il massimo, sempre. E ringrazio la nostra gente, fantastico aver visto questo pubblico oggi, così come i ragazzi per quanto fatto finora. Siamo però a metà stagione, arrivano delle sconfitte e ora si vedono gli uomini veri. Nel nostro spogliatoio li abbiamo, si rialzeranno subito”.

RIGORISTI. Sì, ho deciso io l’ordine. L’uniica cosa che avevo detto e non hanno fatto era l’ordine di Ferguson e Zirkzee”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x