“Ora digeriamo la sconfitta e torniamo a lavorare da domani”, ha detto il tecnico del Bologna
Il tecnico del Bologna Thiago Motta, dopo la sconfitta ai rigori con la Fiorentina e l’eliminazione dalla Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Adesso dobbiamo rialzarci subito e continuare con questo spirito. I ragazzi hanno fatto una bella prestazione contro una grande squadra, ora pensiamo alla prossima contro il Cagliari“.
RINNOVO COL BOLOGNA. “Non è il momento di rispondere a una domanda così. La rispetto, ma non è il momento“.
ACCOSTATO ALLE BIG. “Io penso solo al Bologna e non ho risposto alla domanda perché non è il momento dopo una sconfitta, ma non sto pensando ad altro che al Bologna“.
COSA È MANCATO? “Stasera è mancato il nostro gol dopo una bella partita, ma il calcio è così. Ora digeriamo la sconfitta e torniamo a lavorare da domani per preparare la partita contro il Cagliari“.
SEGRETO DEL BOLOGNA. “Il segreto è il lavoro. Dal primo giorno di ritiro i ragazzi hanno lavorato sempre molto bene, con grande impegno e spirito di collaborazione. Ora siamo a metà stagione e sicuramente la sconfitta di oggi fa male, né a me né ai ragazzi piace perdere. Ora testa alla prossima“.
Di
Redazione LaViola.it