Thiago Motta analizza il pareggio contro la Fiorentina: “Partita perfetta per segnare il terzo gol, abbiamo sbagliato gestione”
Dopo il 2-2 contro la Fiorentina, Thiago Motta ha analizzato ai microfoni di DAZN la prestazione della Juventus, a partire dalla gestione nei minuti finali: “Avremmo dovuto pensare più a segnare il terzo gol. Oggi era la partita perfetta per chiudere i conti. Se lasci spazio, l’avversario può approfittare di una mezza occasione e pareggiare, com’è successo“.
CAMBIO MENTALITÀ. “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma dopo il nostro primo gol abbiamo abbassato il livello. Nel secondo tempo abbiamo provato a spingere, ma non siamo riusciti a chiudere. Dobbiamo migliorare in queste situazioni“.
PRIMO GOL SUBITO. “È arrivato da un errore che non possiamo permetterci. Dobbiamo evitare che certe situazioni si ripetano, soprattutto al nostro livello“.
IMBATTIBILITÀ. “Essere imbattuti per 18 partite è significativo. Si cresce ogni giorno, lavorando per migliorare la squadra e affrontare gli avversari con consapevolezza, sia della nostra forza che di quella degli altri. Ora ci concentriamo sulla Supercoppa, lavorando sui dettagli da affinare“.
SCUDETTO. “Come sempre, pensiamo solo alla prossima partita. Ora siamo concentrati sul Milan e sulla Supercoppa“.
Di
Redazione LaViola.it