Notizie

Morabito: “Non è Piatek l’attaccante giusto per la Fiorentina. Meglio Caicedo o Giroud”

Published on

L’agente Fifa ha commentato la situazione interna alla squadra viola che sta passando un periodo molto delicato

Vincenzo Morabito, agente Fifa, a Radio Bruno ha parlato così: “Sono convinto che Prandelli riuscirà a tirar fuori la Fiorentina da questa situazione. A gennaio qualcosa la proprietà deve fare. Manca una punta di personalità. Ora servono giocatori pronti, da schierare subito in squadra“.

MERCATO UN ALIBI PER I GIOCATORI?La squadra c’è e non bisogna dare alibi ma certamente, ripeto, un giocatore di esperienza farebbe comodo anche per i tanti giovani che ha la Fiorentina. Piatek? Per me non è lui il giocatore giusto. Preferisco calciatori come Caicedo o Giroud: ovvero giocatori capaci anche di trascinare la squadra. Altrimenti si può restare così. Caicedo è un attaccante completo e adesso alla Lazio vede anche la porta. Questi sono i giocatori che servono alla Fiorentina ed entrambi sono giocatori a scadenza”.

SULL’INGAGGIO DI CAICEDO: “La Lazio gli ha offerto il rinnovo pochi mesi fa da 2,5 milioni netti a stagione. Ma lui ha rifiutato perché ne vuole di più“.

SULLA CLASSIFICA DELLA FIORENTINA: “No per me non rischia la retrocessione ma sicuramente Prandelli deve far uscire al più presto la squadra da questa situazione. Se guardiamo il valore della rosa direi che la Fiorentina dovrebbe stare davanti a squadra come Verona e Sassuolo. Ma la partenza dei viola è stata deficitaria anche per la conferma di Iachini che sembrava aver già concluso il suo corso. E’ comunque una classifica anomala e tutto può accadere. Ma la Fiorentina ha una rosa da metà classifica“.

53 Comments

Popular Posts

Exit mobile version