
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino presenta il match di domani in Brianza tra i suoi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano
Parla così il tecnico del Monza Raffaele Palladino in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Fiorentina: “E’ stata una settimana bellissima, con la vittoria contro l’Inter che ha portato tanto entusiasmo e gioia. C‘è entusiasmo e voglia di fare bene. Il gruppo è composto da ragazzi professionali, pronti per affrontare un’altra grande partita com’è quella contro la Fiorentina di domani”
FIORENTINA. “E’ allenata da un grande allenatore che stimo tantissimo come Vincenzo Italiano che ha fatto un ottimo percorso l’anno scorso e sta facendo molto bene anche in questa stagione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, complimenti a lui ed alla Fiorentina. Hanno trovato i giusti automatismi e Italiano è stato anche bravo a cambiare quando ce n’è stato bisogno. Da diverse partite gioca bene, ottiene risultati, mi aspetto una Fiorentina affamata e forte anche a livello individuale. Detto ciò noi vogliamo giocarcela. Sarà una partita bella e mi aspetto uno stadio caldo con la giusta carica da parte dei nostri tifosi. Mi auguro di vedere lo stesso Monza visto con l’Inter, con quella voglia di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Non dobbiamo porci limiti. L’obiettivo è continuare a far bene”.
EUROPA. “Si è creato un clima meraviglioso, fra giocatori, tifosi, club e città. Faremo il massimo da qui fino alla fine del campionato, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare. Anche se in questa stagione dobbiamo goderci tutto quello che sta accadendo”

Di
Redazione LaViola.it