Connect with us

Notizie

Monza, Bocchetti: “Pablo Marì un campione anche a livello umano. Non penso alla cessione”

Pablo Marì e Bocchetti - Monza

Il tecnico del Monza, sul giocatore che piace alla Fiorentina: “Insieme a Pessina è il capitano di questa squadra, non penso alla cessione”

Dopo il successo contro la Fiorentina, che ha riacceso le speranze di classifica per il Monza, mister Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di sabato contro il Bologna. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante e ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma già dal giorno successivo ci siamo concentrati sul lavoro. Quei tre punti sono stati fondamentali per il morale della squadra e dell’ambiente, ma ora siamo focalizzati su ciò che ci aspetta“.

MODULO E SOLIDITÀ DIFENSIVA. Il modulo che abbiamo adottato era pensato per affrontare la Fiorentina. I ragazzi lavorano duramente in allenamento, e valuteremo le soluzioni migliori per la prossima partita. Non subire gol è cruciale, ma non dipende solo dalla difesa: è il contributo di tutta la squadra. Lo spirito mostrato è quello che serve sempre, non tanto per evitare di prendere gol, ma per impedire agli avversari anche solo di calciare in porta“.

PABLO MARÌ. È un campione, anche a livello umano. Mi ha stupito tanto, insieme a Pessina è il capitano di questa squadra, non penso alla cessione, è un giocatore del Monza. Le sue condizioni sono da valutare per la gara col Bologna”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x