Vai al contenuto
×

Monza, Bocchetti: "Non c'è più niente da perdere. Chi non se la sente se ne vada"

Le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli, prossimo avversario dei viola, dopo la sconfitta col Cagliari

Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko nello scontro salvezza col Cagliari. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere.

Chiedo a chi non se la sente di restare di alzare la mano, bisogna dare tutto per la maglia, essere uomini. Abbiamo 19 gare, chi c’è c’è e chi non c’è può andarsene fuori. Il campionato non è compromesso. Io ci credo. Ora andranno fatte delle valutazioni, ci guarderemo negli occhi.

sponsored

Dobbiamo dare di più tutti, me in primis”.


Lascia un commento