L’ex centrocampista di Fiorentina e Milan parla dell’addio ai rossoneri di Jack, ora arrivato in viola
Riccardo Montolivo, ex Fiorentina e Milan, parla a La Gazzetta dello Sport dei rossoneri e anche di Bonaventura: «Mi spiace per Bonaventura, un ragazzo affidabile e dal rendimento assicurato: chiudergli la porta così, per motivi di età, l’ho trovato sbagliato».
SUL MILAN. Montolivo commenta poi l’addio burrascoso al Milan: «In una storia d’amore un anno di difficoltà ci può stare. Ma il senso di appartenenza resta, ed è forte. Il Milan ce l’ho sempre nel cuore, diciamo che è stata la crisi del settimo anno».
RITORNO NEL CALCIO? «Dopo l’ultima, complicatissima stagione della mia carriera ho avuto una fase di rigetto verso il mondo del calcio e ho voluto staccare del tutto. Mi sono dedicato anima e corpo alla famiglia, ma ultimamente mi sta tornando la voglia di pallone. Però non voglio improvvisarmi, voglio studiare e capire bene. L’idea è stare sul campo, non in giacca e cravatta. Partendo per gradi, magari lavorando anche con i ragazzi. Ad ogni modo non mi guardo più indietro, il passato è in un cassetto».
Di
Redazione LaViola.it