Lo spagnolo classe 2000 parla del perché è rimasto alla Fiorentina e della sfida di sabato contro la Juventus
Parla così il giovane spagnolo della Fiorentina Tofol Montiel a Tuttosport: “Ho scelto di rimanere perché me la voglio giocare, so che posso mettere in difficoltà l’allenatore e conquistarmi il posto prima o poi. L’anno scorso ho avuto un periodo duro per un infortunio anche se con la Primavera mi sono tolto delle soddisfazioni. Adesso me la voglio giocare fino in fondo”.
Magari già sabato la Juve? “Sarebbe il massimo. Da subito mi hanno raccontato della famosa vittoria di qualche anno fa in rimonta per 4-2 sui bianconeri, segnò anche il mio connazionale Joaquin. Aspettiamo tutti questa sfida, la rivalità è storica. La Juve è la squadra più forte, però noi vogliamo provare a far felici i nostri tifosi”. Magari segnando? “In qualsiasi modo, contro la Juve…”.
Fiorentina ancora a secco in classifica? “I rimpianti maggiori riguardano la sconfitta contro il Napoli. Ma c’è fiducia, siamo una squadra che può fare cose importanti. Il sogno sarebbe arrivare già quest’anno in Europa, ma la squadra è cambiata molto: servirà tempo”
Di
Redazione LaViola.it