Callejon chiesto con insistenza dal Parma e dal Granada. Muro viola, resta. Lo spagnolo ha detto no per giocarsi le sue carte. Montiel, niente Ascoli
Il colpo è rimasto in canna, scrive La Nazione. Come Montiel che l’Ascoli non ha preso, preferendo l’attaccante Vittorio Parigini, giocatore più pronto almeno secondo i dirigenti bianconeri, rispetto al giovane talentino viola.
CALLEJON. Il ds viola Daniele Pradè ha avuto contatti continui con il Parma, perché oltre a capire quale potesse essere il futuro di Inglese e Gervinho, i ducali hanno chiesto con insistenza José Maria Callejon che con la Fiorentina fino ad oggi non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra. Ma è stata proprio la Fiorentina a chiudere la porta anche alle avance del Granada. L’ex Napoli non si muove da Firenze, almeno fino al termine della stagione. Decisiva anche la volontà del numero 77 che ha preferito rimanere e giocarsi le sue carte fino alla fine, convinto di poter essere comunque utile a Prandelli e alla Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it