Connect with us

Notizie

Montella: “Tanti spunti positivi da questo torneo. Buone risposte da Ranieri. Chiesa…” (VIDEO VI.IT)

Il tecnico gigliato parla in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Benfica


Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa al termine della sfida con il Benfica: “Ho visto tantissimi spunti positivi, era importante farsi conoscere in questo torneo. I livelli sono stati più alti di quelli che pensavamo e quindi ci sono state risposte importatissime dai giocatori: il risultato non rispecchia la nostra prestazione. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”.

“Singoli? Ci si deve lavorare, ma ho avuto buone risposte da qualche giovane come Ranieri che, al centro della difesa, è stato positivo contro due attaccanti come De Tomas e Seferovic. Ci sono stati momenti un po’ più difficili dovuti al livello degli avversari. Il presidente ci teneva, dispiace molto per lui ma sono contento di come la squadra ha giocato e ha tenuto il campo”.

“Seferovic? Vedevo già ai tempi le grandi potenzialità che aveva, gli faccio i complimenti per aver raggiunto un club da Champions come il Benfica. Riguardo ai portoghesi, giocano un altro calcio in quanto a qualità e velocità. Chiesa? Penso di avere un ottimo rapporto con lui, credo si stia indirizzando in un cammino e non è facile. Io devo interferire con i giocatori soltanto come allenatore”.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

73
0
Lascia un commento!x