Il tecnico gigliato parla in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Benfica
Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa al termine della sfida con il Benfica: “Ho visto tantissimi spunti positivi, era importante farsi conoscere in questo torneo. I livelli sono stati più alti di quelli che pensavamo e quindi ci sono state risposte importatissime dai giocatori: il risultato non rispecchia la nostra prestazione. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”.
“Singoli? Ci si deve lavorare, ma ho avuto buone risposte da qualche giovane come Ranieri che, al centro della difesa, è stato positivo contro due attaccanti come De Tomas e Seferovic. Ci sono stati momenti un po’ più difficili dovuti al livello degli avversari. Il presidente ci teneva, dispiace molto per lui ma sono contento di come la squadra ha giocato e ha tenuto il campo”.
“Seferovic? Vedevo già ai tempi le grandi potenzialità che aveva, gli faccio i complimenti per aver raggiunto un club da Champions come il Benfica. Riguardo ai portoghesi, giocano un altro calcio in quanto a qualità e velocità. Chiesa? Penso di avere un ottimo rapporto con lui, credo si stia indirizzando in un cammino e non è facile. Io devo interferire con i giocatori soltanto come allenatore”.

Di
Niccolò Misul