Il tecnico viola commenta con grande rammarico il ritorno di semifinale perso dai suoi contro l’Atalanta
Vincenzo Montella ha commentato così in conferenza stampa la partita persa dai suoi contro l’Atalanta: “C’è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni. C’erano tutte le possibilità per vincere la partita. Mi dispiace tantissimo in primis per il presidente, che ci teneva a vincere, e per i tifosi. Con un pizzico di malizia e di cinismo in più si poteva fare meglio”.
LA PARTITA. “Dopo i primi minuti il rigore contro ha minato qualche certezza, anche perché dell’Atalanta non ricordo altre chance pericolose a parte un colpo di testa di Gosens nel primo tempo. Mi è sembrata la fotocopia della partita di Torino: dispiace perché siamo andati a un passo dalla finale, ora non resta che chiudere il campionato al meglio”.
PIANI PER IL FUTURO. “Sono l’allenatore da poco, c’è abbastanza tempo per mettersi a un tavolo con la società e col direttore Pantaleo Corvino per pianificare il futuro: le idee sono chiare”.
FISCHI PER CHIESA. “Chiesa non si fa condizionare dai fischi, ha giocato una grande partita. I calciatori forti vengono fischiati”.
Di
Redazione LaViola.it