L’allenatore della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria per 5-1 in amichevole contro la Virtus Entella: “Buone indicazioni”.
Parla così mister Vincenzo Montella in sala stampa, dopo il 5-1 alla Virtus Entella: “Buone indicazioni, soprattutto l’intensità del primo tempo, abbiamo dato minutaggio a chi ha giocato meno, sono soddisfatto per come si sono ‘allenati’ i ragazzi. Soprattutto nella prima ora, poi i ritmi si sono abbassati come succede sempre”.
RIBERY. “Ribery si è sempre allenato, a parte la prima settimana dopo la squalifica. Non ha bisogno durante l’allenamento di andare sempre al massimo, vista l’età. Ma sta bene”.
RIPRESA. “Quando si perde e c’è la sosta si riprende sempre male, quando prendi una sconfitta così ancora peggio. C’è voglia di scendere in campo il prima possibile per recuperare dal punto di vista della prestazione”.
CENTROCAMPO. “Numericamente non siamo tantissimi, ma ci sono soluzioni che possono sopperire alle mancanze”.
GHEZZAL. “Sta crescendo fisicamente, domenica nonostante le difficoltà è entrato bene. È una risorsa, ha caratteristiche che ci piacciono, ci può far comodo”.
CAMBIO MODULO. “Non lo so (ride, ndr). Le valutazioni da fare sono tante, ci può stare anche la difesa a 4 ma non ho ancora deciso. Prima voglio scegliere gli uomini e poi il modulo”.
VENUTI. “Oggi ha fatto benissimo, è un calciatore affidabile, un ragazzo serio. Sono particolarmente contento per come si sta esprimendo dentro e fuori dal campo. Siamo contenti di averlo tenuto”.
Di
Marco Pecorini