Notizie

Montella prepara la ripresa: torna Ribery, confermato Vlahovic. Chiesa a destra per Lirola

Published on

Alla ripresa per la viola ci sarà la trasferta contro l’Hellas Verona. Davanti giocheranno Vlahovic e Ribery. Chiesa sarà spostato a destra al posto di Lirola

Vincenzo Montella lavora in vista della gara contro l’Hellas Verona alla ripresa del campionato. Il tecnico viola riavrà a disposizione Franck Ribery, ma sarà senza due terzi della mediana titolare visto che Pulgar e Castrovilli saranno assenti per squalifica. Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, le idee sono più o meno chiare. Davanti, con la conferma del 3-5-2 giocheranno Franck Ribery e Dusan Vlahovic. Il giovane serbo, dopo la doppietta di Cagliari, sarà confermato. E Chiesa? Andrà a destra al posto di Pol Lirola. Col Verona la Fiorentina non può sbagliare dopo il bruttissimo pomeriggio vissuto in Sardegna.

Fin qui Vlahovic e Ribery sono stati assieme in campo pochissimo. Si sono appena sfiorati, scrive il Corriere Fiorentino. È successo alla prima giornata, nei 12’ finali della gara col Napoli, nei 18’ conclusivi di quella col Genoa. E poi ancora 20’ insieme nella sfida col Brescia. Il totale, fa 50’. Poco, quasi niente.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version