Il tecnico viola ha commentato la sconfitta lamentando il metro di giudizio dell’arbitro e chiamando a raccolta i suoi giocatori in vista della gara contro il Genoa
Il tecnico viola Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta dei suoi contro il Parma ai microfoni di SkySport: “Io non parlo quasi mai degli arbitri, ma è giusto farlo ogni tanto. Non ho capito il metro di giudizio dell’arbitro, ci sono troppe decisioni che non ho compreso. O forse l’ho capito e non mi è piaciuto. Credo ci fosse anche un rigore su Chiesa. Andiamo avanti, della partita c’è poco da commentare, gol sbagliati a porta vuota e gol salvati sulla linea. Siamo in difficoltà e ora dobbiamo trovare le energie per affrontare settimana prossima. Sembra una stagione maledetta ma bisogna finirla in Serie A.
APPROCCIO ALLA PARTITA. “Oggi abbiamo tirato di più, ma abbiamo sbagliato tanto. Si sbaglia sempre l’ultima scelta per la poca tranquillità nell’ultimo periodo. Tutti gli episodi ci vanno contro purtroppo. Non bisogna però fare del vittimismo, ma rimboccarci le maniche e mettere tutte le energie nella partita di settimana prossima. Bisogna unirci e riunirci, non dobbiamo fare vittimismo ma dobbiamo arrivare alla partita con le giuste energie mentali“.
MURIEL IN PANCHINA. “Mi aspettavo un Parma molto chiuso e volevo usare la sua freschezza nell’ultima parte, sperando che si aprissero spazi“.

Di
Redazione LaViola.it