Connect with us

Notizie

Montella: “Chiesa giocherà quando starà bene fisicamente e mentalmente”

Il tecnico della Fiorentina ha parlato dopo la brutta sconfitta dei suoi sul campo dell’Hellas Verona

Queste le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Dazn: “Non abbiamo fatto una buona gara a livello tecnico. La partita stava scivolando via sul pari, nel nostro miglior momento abbiamo subito un gran gol del Verona. Su questo campo hanno sofferto tutti, contro il Verona hanno sofferto tutti, mi aspettavo una partita di questo tipo. A livello temperamentale non posso lamentarmi, c’è mancato qualcosa a livello tecnico. Qualche attenuante credo ci possa essere, mancavano alcuni giocatori e può purtroppo pesare. Momento difficile, talvolta si cresce in questi momento. Analizziamo la sconfitta nella maniera giusta perché fa male perdere”.

FASE DIFENSIVA. “Preoccupato? Il giusto, ci sono momenti difficili per una squadra e questo lo è sicuramente. Due settimane fa abbiamo perso in maniera inspiegabile come atteggiamento, oggi abbiamo perso a livello tecnico. Ci sono anche momenti per reagire e per crescere, bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare un po’ i tifosi che sicuramente dopo queste due sconfitte saranno un po’ più preoccupati e distanti ma noi metteremo il massimo”.

SUI FISCHI. “Ci stanno, se la squadra non fa una buona partita è giusto che arrivino i fischi. Abbiamo preso anche tanti applausi, ci hanno incoraggiato. Abbiamo fatto un mese e mezzo di altissimo livello, lo stiamo pagando un po’. Sta a noi far volgere i fischi in applausi. Oggi l’impegno dei ragazzi c’è stato”.

SU PEZZELLA. “Stiamo facendo accertamenti, ha avuto un trauma molto forse, non so. Anche lui è stata un’assenza molto pesante”.

SU CHIESA. “Federico non sta bene, se starà bene fisicamente e mentalmente giocherà. Voci sul rinnovo del contratto stanno influendo? Non lo so, faccia quello che meglio crede”.

59 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

59 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

59
0
Lascia un commento!x