Connect with us

Focus

Montella: “Mi dispiace per squadra, presidente e tifosi. Fischi figli delle ultime due sconfitte”

Il tecnico viola applaude la prestazione dei suoi nonostante la sconfitta: “È una sconfitta figlia della ‘bellezza’ del calcio, perché la squadra ha fatto tutto quello che doveva fare per vincere”

Il tecnico viola Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta contro il Lecce in conferenza stampa:

PREOCCUPAZIONE.È stata nettamente diversa dalle ultime due gare. Siamo stati sempre attivi. Faccio i complimenti ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno, non siamo stati abili a sbloccare la partita. Faccio i complimenti al Lecce. Ho tanta rabbia dentro, mi dispiace per i ragazzi, per il presidente, per i tifosi. Ma è una sconfitta figlia della ‘bellezza’ del calcio, perché la squadra ha fatto tutto quello che doveva fare per vincere. Non sono preoccupato se la squadra gioca così”.

FISCHI.Sono figli delle altre due sconfitte più che di questa”.

PENTITO DEL RITORNO. Se mi sono mai pentito di essere tornato a Firenze? No, credo si possa lavorare bene e crescere. Non mi sono mai pentito di essere tornato. Io devo mantenere la squadra viva e non perdere l’equilibrio e ho ancora tanta voglia di determinare”.

FIDUCIA.Quando si perdono due partite si è subito a rischio. Fa parte del mio lavoro. Ma non mi è mai mancata la fiducia della società”.

RIBERY. “Domani farà gli esami, ha avuto una forte contusione. Non riusciva neanche a poggiare il piede in terra ma avesse potuto sarebbe anche rimasto in campo. Questo la dice lunga sul giocatore”.

DIFFICOLTÀ IN ATTACCO. Per quanto creiamo andiamo troppo poco in porta. Quando andavamo bene le ‘critiche’ giravano intorno al mancato uso della punta. Nelle ultime partite abbiamo schierato la punta pesante, ma non è andata bene. Vlahovic va aspettato e sostenuto però in Serie A bisogna anche fare gol”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

24
0
Lascia un commento!x