News
Montella: “Finalmente è finita. Futuro? Mi aspetto ancora i Della Valle”
Il tecnico viola ha commentato il presente e il futuro della Fiorentina che si è salvata nell’ultima giornata di campionato
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina a Sky ha commentato la gara dei viola nell’ultima di campionato e non solo: “La partita è stata carica di tensione. Il nostro è stato un campionato stranissimo, le partite con me abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo mai fatto risultato. Finalmente è finita questa stagione interminabile, non siamo contenti ma almeno abbiamo onorato Firenze e anche noi stessi.
Le occasioni migliori le abbiamo create noi. La partita è stata giocata sotto ritmo anche per paura ma il Genoa ha segnato tanto in contropiede e avevo chiesto alla squadra di non esporsi mai a questo tipo di gioco. L’importante per noi era non perdere cercando di vincere e la squadra ci ha provato.
Futuro? Non so cosa aspettarmi. Mi aspetto ancora i Della Valle fino a prova contraria. Non ci hanno detto niente se non di concentrarsi solo sulla partita manifestando la voglia di continuare. La squadra oggi è stata più attenta. Non so che Fiorentina sarà ma da parte mia c’è grande entusiasmo. Dobbiamo ripartire tutti uniti e con grande entusiasmo per riportare la Fiorentina dove merita”.
