Vincenzo Montella si gioca tutto contro l’Inter. Commisso gli ha confermato la fiducia, ma a tempo. Per adesso non sono stati contattati altri tecnici
Si concentra sulla situazione di Montella il Corriere Dello Sport, in vista di domenica sera.
ANCORA IN PANCHINA MA…“Io non sono venuto qui per perdere, voglio vincere. Quanto è decisiva la partita con l’Inter per Montella? Un giorno alla volta, vediamo. Un giorno alla volta”. È una fiducia a tempo quella che Rocco Commisso concede nuovamente a Montella prima di entrare alla cena di Natale della Fiorentina di ieri, scrive il Corriere Dello Sport. La certezza è che Montella sarà in panchina contro l’Inter. L’aeroplanino rimane alla guida tecnica della squadra contro la formazione di Conte. Pure con la Roma, ha detto subito Pradè, ma la situazione sarà inevitabilmente riaggiornata dopo i 90’ di domenica prossima.
SOSTITUTI Il club assicura che non sono stati cercati altri profili, ma se nelle prossime gare la situazione precipitasse un cambio alla guida sarebbe necessario. Dai nomi possibili si sfila quella di Gattuso, il prescelto del Napoli, mentre rimangono Prandelli, la suggestione Spalletti o magari Emery appena esonerato dall’Arsenal.
Di
Redazione LaViola.it