L’allenatore della Fiorentina parla ancora a Sky, sui giocatori viola: “Commisso vuole sognare. Il Cholito tornerà ai suoi livelli”.
Altre parole a Sky di Vincenzo Montella, dopo le dichiarazioni su Chiesa (LEGGI QUI) e sul mercato di centrocampo (su Badelj, Biglia, Tonali e Veretout, LEGGI QUI): “Commisso è una persona schietta, leale, sincera, vulcanica, divertente. Sa come dire le cose e farsi rispettare. Ci siamo piaciuti subito su questo punto di vista e su alcuni tratti siamo simili. Ha detto che ha grandi sogni, che vuole portare la Fiorentina in alto ma non mi ha dato obiettivi nell’immediato anche perché è tutto in costruzione. L’ambizione c’è, come la voglia di crescere e di divertirsi”.
CHI RESTA. “Dragowski si sta allenando in maniera eccellente, è serio, è un ragazzo giovanissimo ma che ha grandi qualità. Ha giocato 5 mesi ad Empoli da titolare e ha dimostrato le sue qualità, lo dovrà fare anche in futuro. A me ha dato la massima disponibilità, anche perché giocatori scontenti non ne vogliamo. Simeone è un ragazzo eccezionale, ha grandissima voglia di lavorare, una garra tutta argentina. È arrivato con ancora più voglia di mettersi in discussione e recuperare, sono sicuro che tornerà sui suoi livelli. Milenkovic e Pezzella sono giocatori della Fiorentina, si dovrà capire la loro aspirazione ma per quanto ci riguarda sono nostri calciatori”.

Di
Redazione LaViola.it