Giornataccia negativa quella di ieri per il difensore della Fiorentina Milenkovic impegnato al Mondiale con la sua Serbia
Giornata negativa quella di ieri per il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, impegnato al Mondiale con la sua Serbia. La sua prestazione non è al livelli di quanto mostrato contro Neymar e compagni, scrive il Corriere Fiorentino, per un’ora di gioco e spiccioli aveva fatto una discreta figura col Camerun, scrive La Nazione, ma l’ingresso di Aboubakar lo ha mandato in confusione. Linea di difesa altissima della Serbia, con l’attaccante dell’Al-Nassr che è scappato due volte sul filo del fuorigioco. In entrambi i casi è stato proprio Milenkovic a tenerlo in gioco (non aiutato dai compagni). Il difensore viola – che col Brasile era stato uno degli ultimi ad arrendersi ed era ahi lui finito nell’occhio del ciclone per il fallo su Neymar – ha giocato da braccetto di destra nella difesa a tre di Stojkovic. Niente di simile a quello a cui è chiamato a fare in viola. Due errori che però macchiano la sua Coppa del Mondo.
Nelle pagelle dei quotidiani sportivi, Milenkovic prende 4 dal Corriere Dello Sport, 5,5 dalla Gazzetta Dello Sport e 5 da Tuttosport.
Di
Redazione LaViola.it