Lo scopritore dell’attaccante si è espresso sull’ottima stagione di Moise Kean alla Fiorentina
Maurizio Molinelli, scopritore di Moise Kean e allenatore ai tempi della Juventus, è stato intervistato a Radio Bruno sulla punta di diamante della Fiorentina: “Moise sta facendo un’annata straordinaria, frutto del suo lavoro e dell’amore che Firenze gli ha saputo dare. Lui è un ragazzo che ha bisogno di sentirsi coccolato ed al centro del progetto, lui ha tutto per far bene”.
SULLA CLAUSOLA E LA PROSSIMA STAGIONE. “Gli consiglierei di restare a Firenze, perché qui ha trovato l’ambiente giusto dove può rendere: la felicità non deriva dai soldi in più, ma deve pensare alla sua carriera ed alla fiducia riposta su di lui dalla società. Credo che rimarrà a Firenze nonostante la clausola e le avances che riceverà“.
LA FIORENTINA E IL MONDIALE. “Nell’anno del Mondiale, dove si è conquistato la maglia azzurra, ha ritrovato centralità. Andare altrove, dove aumenta la concorrenza, e magari dopo due partite sbagliate inizi a essere messo in condizione non è la scelta migliore. Alla Fiorentina, invece, avrà sempre la fiducia riposta in lui“.
Di
Redazione LaViola.it